Questa edizione, la dodicesima, ha come tema la danza, che si combina in perfetta armonia alla musica, presentata in varie forme, tra cui quella rinascimentale e barocca, per arrivare a quelle più moderne dei giorni nostri.
MiTo SettembreMusica 2018, è un evento pronto ad ispirare tutti come metafora sociale e collettiva, che si fonda sui valori della diversità e della scoperta.
Protagonisti dei 62 concerti a Milano, saranno alcuni dei maggiori musicisti di fama mondiale e locale, come ad esempio la Royal Philharminc Orchestra con la violinista Julia Fischer, Martha Argerich, Elisso Virsaladze, l’Orchestra dell’Accademia del Teatro alla Scala con la giovane violoncellista Miriam Prandi ecc.
La partecipazione è aperta a tutti, con biglietti gratuiti o dai costi compresi tra i 3 e i 30 euro, in base alla location del concerto e all’orario in cui si tiene (generalmente i gratuiti e meno costosi si svolgono nel pomeriggio, mentre gli altri sono tenuti in orari di prima serata).
Una vera festa della musica, accessibile a chiunque, dove è possibile scambiarsi opinioni e condividere le sensazioni di una manifestazione unica nel suo genere.
Se volete avere informazioni più dettagliate sul calendario concerti di MiTo SettembreMusica 2018, saremo lieti di aiutarvi nella scelta delle esibizioni migliori per voi e la vostra famiglia, organizzando il Vostro soggiorno a Milano al meglio.
Per prenotare i vostri giorni a Milano dedicati alla musica, scriveteci a booking@207.154.201.231. Sarà nostra cura proporvi l’offerta migliore del periodo, in corda con le vostre note musicali.