MINI GUIDA AI LUOGHI PIU’ INSTAGRAMMABILI DI MILANO L'altalena dell'Hotel Sanpi Milano Prenota ora
MINI GUIDA AI LUOGHI PIU’ INSTAGRAMMABILI DI MILANO

MINI GUIDA AI LUOGHI PIU’ INSTAGRAMMABILI DI MILANO

Ormai si sa, Instagram è diventato quasi una presenza costante nelle nostre vite, consentendoci di condividere i momenti più belli con gli amici tramite le nostre foto; e se state visitando il capoluogo lombardo, ecco qui la nostra mini guida ai luoghi più Instagrammabili di Milano!

1 DUOMO DI MILANO

Senza dubbio il luogo più Instagrammabile di Milano per eccellenza è la sua cattedrale scenografica, forse il Duomo più bello a cui la nostra mente possa pensare. Nelle giornate più soleggiate posare in piazza con il Duomo nello sfondo crea gli elementi per la perfetta immagine Instagram, ma anche la foto dall’alto dei suoi pinnacoli è memorabile.

2 GALLERIA VITTORIO EMANUELE II

Altra iconica foto del Milanese, è senz’altro quella nello sfondo della variopinta Galleria Vittorio Emanuele II e dei suoi negozi. Niente di più VIP e glamour che brillare sotto la luce della sua cupola riflessa nell’artistica pavimentazione.

3 NAVIGLI

Foto romantica e indimenticabile, quella fatta passeggiando per i navigli di Milano, appoggiandosi ai murales 3D che troverete lungo il canale, sui ponti che lo attraversano, seduti nei bar che lo fiancheggiano, o perché no, a bordo di uno dei battelli in tour.

4 PIAZZA GAE AULENTI

Tra i luoghi più Instagrammabili di Milano spicca poi la modernità di Piazza Gae Aulenti e dei grattacieli che la circondano. Per una foto dalla vibe futuristica e dall’architettura unica, sia di giorno che di notte il risultato è garantito!

5 ARCO DELLA PACE

Monumento storico simbolo della cultura Milanese, l’Arco della Pace è il perfetto sfondo nelle serate di bel tempo al tramonto, che con i suoi contrasti di colore nel cielo circostante regalerà sfumature inedite alle vostre foto.

6 CASTELLO SFORZESCO

Dopo una bella passeggiata al parco, non può mancare la foto al Castello Sforzesco di Milano, sede di interessanti esibizioni ed eventi mondani periodici. Da non perdere illuminato!

7 I TRAM GIALLI DI MILANO

Non propriamente definibili “luoghi” più Instagrammabili di Milano, ma senz’altro icone fotografiche della città della moda, i tram gialli milanesi non possono mancare in una delle vostre foto in città!

8 VIA MONTENAPOLEONE

Foto dedicata ai più fashionisti, via Montenapoleone offre spunti infiniti tra le vetrine dei suoi negozi dell’alta moda Milanese. La nuova collezione di Versace o Prada potrebbe essere il background ideale per un effetto shocking al vostro feed Instagram.

9 IL BOSCO VERTICALE

Per gli amanti dell’architettura, non può mancare la foto al Bosco Verticale, meraviglia dell’architettura urbanistica e dell’ingegno umano. Una foto raffigurante i grattacieli più particolari della città e il vostro profilo Instagram farà un salto di qualità!

10 IL GIARDINO DELL’HOTEL SANPI MILANO E LA SUA ALTALENA

Tra i luoghi più Instagrammabili di Milano vogliamo inserire anche il giardino interno dell’Hotel Sanpi Milano, oasi urbana nel cuore di Porta Venezia, dove troverete un’altalena ( si proprio un’altalena) pronta a farvi tornare un po’ bambini!

Per avere più spunti e idee, seguite il nostro profilo Instagram e la nostra pagina Facebook, le idee per scattare delle foto uniche e indimenticabili a Milano sono all’ordine del giorno!

Scopri tutti i posti più cool di Milano dove scattare le foto per il tuo Instagram!

Leggi di più

Scopri tutto sui Lions e sulla Convention 2019 di Milano!

Leggi di più

Scopri tutti i servizi del Sanpi

Leggi di più

Pronti per la Milano Marathon 2019? Se state ancora cercando una sistemazione, prenotate ora la vostra stanza con noi, solo 200 m dalla linea di inizio gara!

Leggi di più

Leggi l’articolo che Marie Claire Francia ha dedicato al nostro hotel di Milano, citato tra i più belli e romantici d’Italia!

Leggi di più

Eccoti tutti i consigli per fare shopping a Milano, con i suoi negozi di lusso, le vie più commerciali, e le aree del vintage e design.

Leggi di più

Ti piace l’olio e vorresti imparare a riconoscerne le caratteristiche? Parte a gennaio il Corso di Sommelier dell’Olio Extravergine d’Oliva, solo all’Hotel Sanpi Milano!

Leggi di più

Scopri l’evento più atteso di questo dicembre: Rho Fiera presenta L’artigiano In Fiera 2018! Da non perdere!

Leggi di più

L’Hotel Sanpi Milano lancia la sua offerta speciale hotel per la Milano Wine Week 2018 e ti accoglie con un welcome drink di benvenuto per brindare insieme!

Leggi di più

Scopri l’Hotel Sanpi Milano, vicino la Stazione Centrale e ai principali luoghi di interesse in città

Leggi di più

SanpiGram: a Milano con stile!

Ti aspettiamo su Instagram!

Iscriviti alla newsletter

Non farti scappare le ultime news su Milano e iscriviti alla newsletter per conoscere tutte le migliori offerte dell’Hotel Sanpi Milano.

Scegli la lingua in cui vuoi ricevere le nostre email:

Iscriviti alla newsletter

Non farti scappare le ultime news su Milano e iscriviti alla newsletter per conoscere tutte le migliori offerte dell’Hotel Sanpi Milano.

Scegli la lingua in cui vuoi ricevere le nostre email: