Tutti per uno, uno per tutti Quando il team crea la forza di un hotel! Prenota ora
Tutti per uno, uno per tutti

Tutti per uno, uno per tutti

Come diceva Alexandre Dumas nei Tre Moschettieri, “Tutti per uno, uno per tutti”: l’unione fa la forza. Così come nel celebre romanzo, tre moschettieri diversi tra loro per carattere e provenienza, si uniscono per lo scopo comune di servire il proprio signore, all’Hotel Sanpi Milano personalità diverse e stili di vita variegati tra loro, si uniscono per formare un team forte e compatto pronto a servire al meglio i propri ospiti. Qui all’Hotel Sanpi Milano desideriamo che gli ospiti in arrivo trovino ad attenderli una calda accoglienza, per farli sentire in famiglia, e affermiamo sempre: il vero punto di forza qualitativo di questo albergo è nel suo personale!

Al Sanpi infatti, come per i tre moschettieri, le singole personalità del team giocano un ruolo fondamentale nel definire i punti di forza dell’hotel. Il gruppo che si è via via creato e l’attitudine a svolgere ogni mansione con entusiasmo e positività hanno delineato una squadra coesa ed omogenea, votata ad accogliere con professionalità gli ospiti, tesa sempre a soddisfare ogni esigenza e ad anticipare anche i bisogni.

Ogni membro dell’hotel a contatto con l’ospite porta nuove motivazioni, gusti ed esperienze personali, che arricchiscono il rapporto stesso con il cliente, scoprendo di giorno in giorno punti di contatto e di condivisione che vanno oltre all’esercizio della mera accoglienza alberghiera.

Così al Sanpi, l’ospite potrà scoprire con sorpresa che, dietro al Capo ricevimento, il Signor Domenico, vi è in realtà un acuto e sensibile fotografo di ambienti e dettagli urbani. O che Cristina, la Guest Assistant, altro non è che una determinata e allenatissima Body Builder, sempre molto informata su avvenimenti e iniziative che riportano alla cultura dell’esercizio fisico.
O prendiamo ancora il nostro Segretario Turnante, Andrea, nella vita privata è un campione nel ciclismo da pista, pratica sportiva ancora molto in voga nei paesi del Centro e nord Europa. E via, via; la nostra Responsabile di Sala, Tania, è nel privato una prolifica pasticciera, mentre il nostro manutentore-elettricista, Andrea, è un valido alpinista, e il Direttore dell’hotel cela una vera e propria passione per la cura dei Bonsai.

Insomma molte storie, dietro ad ogni professionista che incontrerete al Sanpi. Storie che sarà nostro piacere raccontarvi una alla volta qui nel nostro blog, Love Milan.

E per provare la nostra tipica ospitalità, prenotate subito la vostra camera qui all’Hotel Sanpi Milano e tuffatevi subito nella Sanpi experience!
Per info e informazioni: info@hotelsanpimilano.it

 

 

 

 

Scopri tutto sui Lions e sulla Convention 2019 di Milano!

Leggi di più

Scopri tutti i servizi del Sanpi

Leggi di più

Pronti per la Milano Marathon 2019? Se state ancora cercando una sistemazione, prenotate ora la vostra stanza con noi, solo 200 m dalla linea di inizio gara!

Leggi di più

Leggi l’articolo che Marie Claire Francia ha dedicato al nostro hotel di Milano, citato tra i più belli e romantici d’Italia!

Leggi di più

Eccoti tutti i consigli per fare shopping a Milano, con i suoi negozi di lusso, le vie più commerciali, e le aree del vintage e design.

Leggi di più

Ti piace l’olio e vorresti imparare a riconoscerne le caratteristiche? Parte a gennaio il Corso di Sommelier dell’Olio Extravergine d’Oliva, solo all’Hotel Sanpi Milano!

Leggi di più

Scopri l’evento più atteso di questo dicembre: Rho Fiera presenta L’artigiano In Fiera 2018! Da non perdere!

Leggi di più

L’Hotel Sanpi Milano lancia la sua offerta speciale hotel per la Milano Wine Week 2018 e ti accoglie con un welcome drink di benvenuto per brindare insieme!

Leggi di più

Scopri l’Hotel Sanpi Milano, vicino la Stazione Centrale e ai principali luoghi di interesse in città

Leggi di più

Riparte il grande ciclo di concerti a Milano, che vedrà ben 62 performance in giro per la città, gratis o con costi d’entrata da 3 a 30 euro.

Leggi di più

SanpiGram: a Milano con stile!

Ti aspettiamo su Instagram!

Iscriviti alla newsletter

Non farti scappare le ultime news su Milano e iscriviti alla newsletter per conoscere tutte le migliori offerte dell’Hotel Sanpi Milano.

Scegli la lingua in cui vuoi ricevere le nostre email:

Iscriviti alla newsletter

Non farti scappare le ultime news su Milano e iscriviti alla newsletter per conoscere tutte le migliori offerte dell’Hotel Sanpi Milano.

Scegli la lingua in cui vuoi ricevere le nostre email: