fbpx

 

Contributo Regione Lombardia

L’Hotel Sanpi Milano è beneficiario di un contributo di importo pari a 40.000 Euro nell’ambito del PO FESR Regione Lombardia, a valere sull’Azione III.3.b.2.3 Sostegno alla competitività delle imprese nelle destinazioni turistiche, attraverso interventi di qualificazione dell’offerta e innovazione di prodotto/servizio, strategica ed organizzativa.

Il programma di spesa agevolato ha previsto la ristrutturazione e la riqualificazione della sala colazione, il rifacimento degli impianti, l’acquisto di arredi e di attrezzature varie. L’investimento va ad inserirsi in un’ottica di rivisitazione dell’offerta relativa alla “Colazione”. Già dal 2018 la colazione all’hotel Sanpi sarà caratterizzata da una varietà destinata a tutte le tipologie di alimentazione ed adatta alle intolleranze, oltre ad inserirsi in una innovativa location vocata al verde e al benessere psico-fisico.

 

Iscriviti alla newsletter

Non farti scappare le ultime news su Milano e iscriviti alla newsletter per conoscere tutte le migliori offerte dell’Hotel Sanpi Milano.

Scegli la lingua in cui vuoi ricevere le nostre email: