ISU World Figure Skating Championship, Milano 2018
Cinque giorni di emozioni indimenticabili stanno per arrivare con gli ISU World Figure Skating Championship a Milano, dal 21 al 25 marzo 2018. I migliori pattinatori su ghiaccio al mondo riuniti nella città più fashion di sempre, un’occasione davvero unica e da non perdere per gli amanti del pattinaggio su ghiaccio!
Un mix esplosivo di danza, sport e spettacolo, incentrato sui valori del Made in Italy, storia ed arte, design ed alta moda, ospitato al Mediolanum Forum di Assago, pochi chilometri dal centro città, facilmente raggiungibile anche dall’Hotel Sanpi Milano con i mezzi pubblici, grazie alla vicina linea M2 verde della metropolitana con il biglietto cumulativo U + ZONA 1.
Gli ISU World Figure Skating Championship sono un attesissimo evento per il 2018, manifestazione di fama mondiale, non presente in Italia dal 2010, dove fu Torino l’ultima ad accoglierne le spettacolari gare su ghiaccio, e precedentemente l’iconica Cortina d’Ampezzo, nell’ormai lontano 1963. Un evento unico di cui anche l’Hotel Sanpi Milano vuole essere parte, con le sue tariffe speciali indette per l’occasione: le Skating Rates, disponibili per i giorni dal 21 al 25 marzo.
La domanda sorge quindi spontanea per tutti coloro che desiderano andarci: quanto costa l’evento e come procurarsi i biglietti per gli ISU World Figure Skating Championship?
I biglietti per l’evento sono facilmente acquistabili in anticipo sul sito di Ticketone, oppure il giorno stesso dello spettacolo presso le biglietterie del Mediolanum Forum, un’ora prima dell’inizio delle gare. I prezzi variano in base all’evento: dalle prove ai pacchetti completi di tutte le gare, per una fascia di prezzo che va dai 22 euro ai 405 euro. Ce n’è un po’ per tutti i gusti!
Gli ISU World Figure Skating Championship consentiranno ai fortunati spettatori la possibilità di vedere molti tra i migliori atleti della scena mondiale ice skating dal vivo, proprio a Milano. Per il settore maschile spiccano i nomi di Yuzuru Hanyu, Shoma Uno, Javier Fernandez e Patrick Chan; mentre per la categoria femminile in luce i nomi di Evgenia Medvedeva, Anna Pogorilaya, Kaetlyn Osmond e Satoko Miyahara.
Le discipline del Pattinaggio di Figura che si potranno ammirare oltre alle prove a cui è anche possibile assistere, sono le seguenti: Artistico singolo maschile, Artistico singolo femminile, Artistico a Coppie e Danza su ghiaccio, divisi in un Programma Corto e un Programma Libero.
Siete pronti ad immergervi nel magico mondo del pattinaggio artistico su ghiaccio con gli ISU World Figure Skating Championship? E oltre a questo, tra una gara e l’altra, a godervi le meraviglie di Milano con le eccellenze che la caratterizzano nella moda, food e design?
Prenotate ora direttamente con noi il vostro soggiorno a Milano, ed approfittate dell’offerta speciale Skating Rates, che vi darà il 10% di sconto extra sulla miglior tariffa del giorno.