2020, OFFERTA CAPODANNO A MILANO GAY-FRIENDLY
Il 2020 si avvicina e se hai deciso di trascorrere il nuovo inizio nella capitale della moda e del design per eccellenza, ti starai sicuramente chiedendo quale sia la migliore offerta di capodanno a Milano, magari all’insegna di un soggiorno in un ambiente eclettico e gay-friendly.
Milano non deluderà di certo le tue aspettative con la sua ampia scelta di feste ed eventi. Qui, infatti, il capodanno viene celebrato ben 3 volte l’anno! La prima volta è quella tradizionale occidentale la notte del 31 dicembre. A seguire ci sono quello Ortodosso (quest’anno tra la notte del 13 e 14 gennaio) e quello Cinese (tra la notte del 24 e de 25 gennaio)in cui verrà festeggiato l’inizio dell’anno del topo.
Per chi è alla ricerca di un capodanno unico, da celebrare con gli amici o in coppia, l’Hotel Sanpi Milano, nel cuore del quartiere gay-friendly di Porta Venezia, ha deciso di lanciare la sua offerta di Capodanno a Milano. Oltre ad una scontistica extra rispetto al normale, viene offerto, su richiesta, il late check-out gratuito fino alle 16:00 il 1 gennaio, e per chi prenota dal Sito Ufficiale, la ricca colazione a buffet disponibile fino alle 12:00!
Ecco, quindi, l’Offerta Capodanno a Milano
dell’Hotel Sanpi Milano
Nel periodo dal 27 dicembre 2019 al 5 gennaio 2020
chi prenoterà dal Sito Ufficiale dell’hotel
avrà diritto a uno sconto del 17% rispetto alle tariffe presenti sui vari portali online
e potrà usufruire il 1 gennaio
su richiesta del servizio di late check-out gratuito
e di una ricca colazione a buffet
disponibile fino alle 12:00